Blundo su circoscrizione Pettino


L’Aquila – «Tutte le circoscrizioni aquilane in questi mesi stanno lavorando ai progetti di miglioramento e alle esigenze richieste dai territori. Mi spiace che ancora però non si siano visti i frutti del lavoro della circoscrizione di Pettino».
È quanto afferma la Senatrice del Movimento 5 Stelle, Enza Blundo.
«Al momento non ho trovato alcuna traccia dei lavori e delle proposte o progetti che la circoscrizione pensavo potesse mettere in campo al fine di realizzare concretamente quel percorso di rinascita di cui una città come L’Aquila ha urgentemente bisogno. Ricordo inoltre che proprio Pettino fu parte, nella primavera del 2010 dei tavoli di lavoro che si erano spontaneamente venuti a formare grazie alla volontà dell’intera cittadinanza aquilana nel voler vedere rinascere la città dalle macerie del sisma». «La realtà delle circoscrizioni – prosegue Blundo – rappresenta il primo contatto della politica coi cittadini nonché la prima essenziale fase della democrazia ed è importante oggi più che mai, per L’Aquila, che vi sia un dialogo diretto con i rappresentanti politici».


31 Dicembre 2015

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.