La misura è colma, e non solo quella…


L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “Rispetto per le persone pari a zero in qualsiasi campo ed in ogni azione compiuta da chi per nostra sfortuna guida il paese.

E visto che della gente non frega nulla a nessuno, tanto per darne una prova, i caccia a reazione dell’aviazione militare italiana (spero solo quelli) continuano a sorvolare la città lasciando abbondanti tracce del loro passaggio. Stamane il cielo era limpido, niente nuvole neppure a pagarle mentre adesso è offuscato da una patina prodotta dal dissolvimento delle scie lasciate daglia aerei medesimi.
Chiaramente nessuno muove un dito, meno che mai chi dovrebbe farlo per dovere. Neppure il diritto di vedere il cielo senza il filtro della me…..lasciata per aria.
Senza parlare del fatto che sicuramente non si tratta di nebulizzazioni per curare la sinusite, non so a chi legge, ma a me la cosa rompe tremendamente e si può immaginare cosa.


31 Marzo 2016

Categoria : Senza categoria
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.