Domani allo stadio la solidarietà


#AUTISMOINGOL
Teramo – Domani, 1 maggio, allo stadio “Gaetano Bonolis” scende in campo la solidarietà.
Associazione Autismo Abruzzo Onlus e Teramo Calcio insieme per promuovere una raccolta fondi per sostenere le attività del Centro per adulti con autismo di prossima apertura a Teramo, e per voucher destinati all’assistenza domiciliare delle famiglie teramane.
#autismoingol è il frutto della sensibilità della nostra comunità e del mondo dello sport verso le famiglie con autismo.
Fulcro dell’evento la consegna della maglia ufficiale del club biancorosso, autografata da tutti i calciatori e dallo staff tecnico, protagonista in questi giorni di una generosa asta on-line.
Tutti i presenti potranno partecipare alla raccolta benefica presso lo stand sito all’ingresso del settore “Tribuna” dove, previo contributo libero, saranno disponibili gadget realizzati appositamente per celebrare il fortunato sodalizio tra le due realtà del territorio.

SCUOLE CALCIO PRESENTI
Anche per Teramo – Spal è stata confermata l’iniziativa legata alle Scuole Calcio.
Sugli spalti del “Bonolis”, infatti, vi sarà la presenza dei giovanissimi calciatori dell’Asd Canzano, del Morro d’Oro Calcio e dell’Asd Biancorossi Teramo 1913.


30 Aprile 2016

Categoria : Senza categoria | Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.