Cospa Abruzzo assolto da diffamazione


Ofena – Dino Rossi, fondatore del Cospa allevatori Abruzzo fa sapere: “Il Cospa Abruzzo assolto perché il fatto non sussiste dall’accusa di diffamazione.
Le vittorie non arrivano da sole, domenica la vittoria della tornata elettorale per le amministrazione comunale di Ofena della lista Uniti per Ofena sostenuta dal Cospa Abruzzo , ieri sera nel tardi pomeriggio la notizia arrivata tramite dall’avvocato Maria Teresa Di Rocco per l’assoluzione piena per una querela da parte di Pasetti Domenico, Presidente della Coldiretti Abruzzo.
Tutto ebbe inizio da una manifestazione indetta dal Cospa Abruzzo di qualche anno fa con stalle aperte in concomitanza di cantine aperte, per l’avvento dei grandi imprenditori vitivinicoli arrivati da ogni luogo d’Abruzzo per insediarsi nella valle del Tirino. In particolare fu sollevato il nome di Pasetti visto che rappresenta la Coldiretti a livello regionale, ma lui ha pensato bene di presentare querela invece di verificare cosa veramente stesse accadendo sul territorio essendo rappresentate di tutto il compartimento agricolo e non solo per il suo settore.


08 Giugno 2016

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.