Qui Moscufo


Moscufo – Scrive il Comune: ” Al via i lavori per la realizzazione della Piazza in contrada Bivio Casone
Nella mattinata di giovedì 30 giugno 2016 sono stati consegnati i lavori per la realizzazione della Piazza in contrada Bivio Casone. Presso gli uffici comunali, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, si sono incontrati l’impresa Loris Costruzioni, aggiudicatrice dell’appalto, l’Architetto Bina Palma progettista e direttrice dei lavori, l’Architetto Lorenzo Di Girolamo coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, unitamente all’Ingegnere Francesco Ranieri responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Moscufo e R.U.P. dell’opera.
“Finalmente diamo il via alla realizzazione di una grande opera, strategica per lo sviluppo e la crescita della contrada di Bivio Casone -dichiara l’Assessore Emanuele Faieta – una zona in cui è riversata buona parte dello sviluppo commerciale ed edilizio del paese.”
I lavori inizieranno nella mattinata di lunedì 4 luglio e vedranno in primo luogo lo spostamento della condotta di bonifica e contestualmente la realizzazione della piazza e la ristrutturazione della Chiesa.
“L’avvio di questo nuovo lavoro -dichiara Claudio De Collibus Vice Sindaco delegato ai LL.PP.- è il segno tangibile della capacità, di questa amministrazione, di dare seguito alle promesse elettorali e di attuare il programma di mandato.”


30 Giugno 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.