Qui L’Aquila Calcio


L’Aquila – Dice una nota dell’Aquila Calcio: “Oggi in citta’ con noi Simone Farina, ex calciatore, dal 2012 nel club inglese dell’Aston Villa e con un ruolo importante anche in seno alla Lega di Serie B del presidente Abodi.
Simone Farina ha incontrato in mattinata il presidente del settore giovanile Fabrizio Rossi con il quale ha visitato la sede del ritiro de L’Aquila Calcio 1927 di Campo Felice (Hotel La Vecchia Miniera) complimentandosi per la struttura. Simone si e’ intrattenuto a lungo anche con il tecnico de L’Aquila Calcio Massimo Morgia e ha salutato i ragazzi della rosa rossoblu’ ritrovando anche qualche suo ex compagno di squadra.

Una visita molto gradita considerando che il nostro settore giovanile era gia’ stato ospite del club inglese in inverno e con il quale la nostra societa’ dall’anno scorso ha iniziato una collaborazione. L’amicizia nata tra il presidente Rossi e Simone Farina si e’ poi concretizzata, infatti, in colloqui giornalieri tra i due per discutere di progetti futuri e collaborazioni coinvolgendo anche il mondo della scuola. La visita di Simone ci riempie di orgoglio e sara’ sicuramente, come dicevamo, l’inizio di un lavoro proficuo per mettere in piedi sempre piu’ iniziative di spessore e di crescita per il nostro club. La collaborazione con l’Aston Villa in prospettiva potrebbe rappresentare anche una bella vetrina per tutti i nostri giovani calciatori, dalla scuola calcio in poi.


29 Luglio 2016

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.