Premiati uffici postali del Teramano


Teramo – Fanno sapere le Poste: “Uffici postali della provincia protagonisti a Roma, durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nel corso dell’incontro che si è svolto presso la sede di Confindustria, sono stati premiati gli uffici dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che nel corso del dell’anno hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.

In particolare, tra gli uffici postali ad alto traffico di clientela, l’ufficio postale di Roseto degli Abruzzi si è classificato al primo posto per il numero di polizze PostaPrevidenza Valore stipulate, mentre l’ufficio di Teramo Centro è arrivato al secondo posto per la quantità di corrispondenza accettata a sportello.
Per gli uffici postali a basso traffico, invece, terzo posto per la sede di Atri per il totale dei prodotti filatelici venduti.
Infine, terzo posto assoluto per l’ufficio postale di Sant’Egidio alla Vibrata per la percentuale di utilizzo della Carta Libretto Postale registrata.

Al meeting, condotto dalla responsabile dei 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato 520 invitati tra i quali numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, 17 direttori provinciali delle tre regioni, 200 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Centro e circa 250 figure professionali che svolgono la loro attività all’interno degli uffici postali come specialisti commerciali e collaboratori.


30 Settembre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.