TVC insiste per cimitero per gli animali


Teramo Vivi Città torna a chiedere che a Teramo venga realizzato un cimitero per animali da affezione.
Dice una nota di TVC: “E’ da incivili che dopo aver vissuto per oltre 15 anni con un cane, gatto o altro animale da compagnia, una volta morto invece di dargli una degna sepoltura deve essere considerato spazzatura.

La prima richiesta per realizzare un cimitero per animali fu presentata nel 1996 da Marcello Olivieri come presidente dell’associazione A.P.A.D.A. delegato dalla Marchesa Carla De Petris.

Nel 2007 Teramo Vivi Città, insieme all’attuale presidente A.P.A.D.A. Arch. Maria Antonietta Adorante e al presidente della Fondazione De Petris Avv. Lorenzo Trippetta, ripropose la domanda al sindaco Gianni Chiodi.

Di nuovo nel 2012 Marcello Olivieri, come presidente di Teramo Vivi Città, tornò a sollecitare la costruzione dell’opera al sindaco Brucchi, che a sua volta promise la realizzazione del cimitero per animali da affezione.

Purtroppo ad oggi il cimitero per animali è ancora un progetto sulla carta.

Teramo Vivi Città, trova stucchevole l’insensibilità dell’amministrazione locale su questo argomento, per cui insiste nel chiedere che il cimitero per animali da affezione diventi realtà,


24 Ottobre 2016

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.