Nuoto Perdonanza, vincono abruzzesi


L’Aquila – Si è svolta a L’Aquilai l’undicesima edizione della Coppa della Perdonanza, meeting nazionale di nuoto, organizzata dalla Rari Nantes, presso la piscina comunale.

Dice una nota: “Un meeting che vanta la particolarità di far leva sul gioco di squadra- ha commentato il presidente della Polisportiva VerdeAQua. Fabio Ianni- Gli atleti della Polisportiva, allenati da Mario Di Massimo e Simona Corrado, sono scesi in acqua, insieme alle società aquilane Rari Nantes L’Aquila, Club L’Aquila Nuoto, SDS-Specialisti dello Sport e VerdeAqua Smile e ad altre società abruzzesi Maiella Nuoto, Club Aquatico Pescara, Azzura Casoli, Nuoto Giulianova, Delfino Nuoto Giulianova. Il sodalizio che ne è nato e che va sotto il nome diWake up Abruzzo- Insieme per la Cultura , ha dato risultati davvero soddisfacenti. La compagine abruzzese ha vinto il prestigioso meeting di nuovo, arrivando prima davanti alla società “The Hurricane”, a testimonianza di come il gioco di squadra e la collaborazione tra società e atleti rappresentino un valore aggiunto su cui investire, anche per il futuro. Un segnale importante, con cui abbiamo voluto invertire la rotta, in una città dove spesso prevalgono i personalismi e gli interessi di bottega”.


30 Novembre 2016

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.