Bomba, ecco l’AVAS


Bomba – Sabato 3 dicembre alle ore 10, al Museo Etnografico di via Largo Sacchetta, ci sarà la presentazione ufficiale dell’“AVAS – Associazione vittime animali selvatici”, nata il 3 novembre a seguito dell’incidente mortale che si è verificato il 30 agosto scorso in Val di Sangro, sulla Fondovalle, e nel quale Daniela Martorella, mamma di 38 anni di Bomba, ha perso la vita.

L’Associazione, intitolata proprio a Daniela Martorella, è costituita da familiari, amici ed esperti (avvocati, agronomi ecc…) e si propone di assistere le vittime di incidenti con animali selvatici e di ricercare soluzioni adeguate al problema insieme alla collettività ed alle istituzioni. Sabato, l’associazione, presieduta da Carla Martorella, illustrerà ufficialmente le proprie finalità e come intende operare. L’AVAS verrà presentata dal sindaco di Bomba e dai rappresentanti dell’Associazione.


01 Dicembre 2016

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.