Aq, consiglio comunale 5 dicembre


TRA I PROGETTI IL PARCO DELLA MEMORIA -

L’Aquila – Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 5 dicembre, alle ore 17, nella sala “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia.
In apertura dei lavori l’assemblea prenderà in esame, ai fini della relativa ratifica, gli accordi di programma riguardanti, rispettivamente, l’attuazione del progetto unitario di iniziativa privata denominato “via XX Settembre – via Sant’Agostino”, comprendente anche la realizzazione del Parco della Memoria e gli interventi sul palazzo della Provincia, e il progetto di recupero urbano denominato “Viale della Croce Rossa”. La discussione proseguirà con l’esame di una proposta deliberativa riguardante la modifica di un articolo delle norme tecniche di attuazione in variante al Piano regolatore generale.

All’attenzione del Consiglio anche la modifica dello schema di convenzione decennale per l’affidamento, in concessione d’uso, dell’impianto sportivo di atletica leggera “Isaia Di Cesare” e il rendiconto dell’esercizio finanziario 2015, con particolare riferimento alla presa d’atto della comunicazione della Corte dei Conti e alla rideterminazione dell’avanzo di amministrazione.
La seduta di seconda convocazione è prevista per mercoledì 7 dicembre, alle ore 10.


03 Dicembre 2016

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.