Grafica, bene studente aquilano


L’Aquila – La Commissione Nazionale di valutazione degli elaborati prodotti dagli alunni delle Scuole Medie Italiane ha ultimato il proprio lavoro, non del tutto semplice data l’alto numero dei partecipanti. La scelta è stata alquanto sofferta per la definizione della graduatoria, perché, secondo il Presidente della Commissione, tutti sarebbero stati meritevoli di essere dichiarati vincitori, soprattutto per la fervida immaginazione, attraverso la quale i ragazzi hanno prodotto gli elaborati grafici sul tema “Sport mon amour”.
Per un soffio Leonardo Baiocco, che frequenta la prima media, non ha conquistato il primo posto in graduatoria, superato sul filo di lana dall’elaborato grafico di un altro ragazzo della Capitale, più maturo ed esperto. Apprezzabile non soltanto sotto il profilo dell’idea, quanto sotto l’aspetto grafico maggiormente espressivo e completo.
Leonardo Baiocco, comunque, ha conquistato un prestigioso secondo posto in graduatoria, riportando anche l’apprezzamento e il plauso della Commissione Giudicatrice.
Particolari complimenti e rallegramenti vadano al giovane Leonardo Baiocco, ma anche all’Insegnante di Disegno e al Dirigente della Scuola, Dott. Lattanzi, che ha sempre raccolto i bandi, sensibilizzando gli alunni alla partecipazione dei concorsi nazionali di grafica del Centro Sportivo Educativo Nazionale.


27 Febbraio 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.