MDP, aderisce anche Mazzocca


Pescara – Cambia in Abruzzo la geografia politica di vertice della Regione. Anche il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca lascia Sinistra taliana per iniziare il nuovo percorso con l’Art.1 – Movimento Democratico e Progressista.

“Oggi lascio la strada intrapresa con Sinistra italiana. Ringrazio compagne e compagni che hanno accompagnato il mio percorso politico in questi anni, dai tanti che hanno già condiviso questa mia decisione a quelli che non l’hanno condivisa e che, mi auguro, lo faranno in futuro. Ovviamente rispetto le scelte politiche che ognuno di noi ha fatto o sentirà di fare. La stima e l’affetto che ho nei confronti di tutti restano immutati e sono certo che saremo in grado di produrre insieme tanti altri fatti. E’ stato un onore condividere con persone splendide come voi le tante esperienze condivise e le battaglie condotte; personalmente continuerò ad essere un modesto ma solido punto di riferimento.
Oggi inizia una nuova esperienza. “Articolo 1 – Movimento democratico e progressista” sarà il luogo in cui continuerò a portare avanti, nell’istituzione regionale e sul territorio, le battaglie per il lavoro, l’ambiente e la democrazia. Continueremo il viaggio nella comunità reale, quella in cui tanti uomini e donne incontrano i problemi di ogni giorno, coltivano le proprie aspirazioni e ci chiedono soluzioni forti e innovative, intrise di un intimo connubio fra culture politiche e saperi e generate da una benefica mescolanza di passioni sconfinate e aspirazione al cambiamento.
Da qui si parte per dare vita ad una nuova forza politica della sinistra.


09 Marzo 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.