Lettera – Ricordatevi di non votarli


L’Aquila – Da A.F. riceviamo: ” Gentile direttore, mi conceda – come fa spesso – un piccolo spazio solo per raccomandare agli aquilani di non votare alle amministrative nemmeno uno dei politici di ogni colore e fede (?) che oggi si candidano o sgomitano per primeggiare. . Sto dicendo di non votare? No, assolutamente. Dico di non votare coloro che non hanno speso una parola o un gesto per il santuario del papa al Vasto. Lo hanno lasciato senza servivi igienici per anni, e ora le strade chiuse impediscono anche di raggiungerlo.
Pensate alla delusione di chi, dopo aver chiesto mille informazioni (sull’autostrada non c’è scritto dove si esce per raggiungerlo), arriva ad Assergi e trova sbarrata la strada per il santuario, pur in assenza o quasi di neve o altri pericoli.
Politici capaci di tanto non meritano il voto: siano dunque azzerati tutti coloro che hanno umiliato in questo modo L’Aquila, Assergi e il santo pontefice. Dove sono il loquace Cialente su FB, la onnipresente Pezzopane, l’ambizioso Petrucci, i ringhiosi paladini del centrodestra? E i grandi innovatori del M5S? Scusi lo sfogo.

(Ndr) – Ci auguriamo che il suo appello sia raccolto: significherà che nessuno ma proprio nessuno degli attuali scalpitanti sarà votato ed eletto. Potrebbe essere la svolta per L’Aquila. Alla domanda “dove sono” non sapremmo rispondere. Ma farebbero bene a recarsi al santuario per chiedere perdono a Giovanni Paolo .


20 Marzo 2017

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.