In Abruzzo 180 tour operator europei


Pescara – Parte domani all’Aquila il Meinreisespezialist Forum 2017, il raduno annuale del piu’ grande Consorzio tedesco di tour operator dislocati in Europa.
Saranno il vicepresidente della Giunta regionale Giovanni Lolli e il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente ad accogliere gli ospiti alle 17:30 all’Auditorium del Parco all’Aquila. Alle 16:30, invece, il vicepresidente Lolli, il sindaco Cialente e i rappresentanti del Consorzio, Peter Moeschl e Thomas Bosl, incontreranno i giornalisti presso la sala stampa della sede della Regione Abruzzo, a Palazzo Silone. La scelta “abruzzese” del Consorzio di tour operator rappresenta un’occasione unica di promozione del territorio e di valorizzazione dell’offerta turistica ad operatori che allestiscono cataloghi in tutta Europa e dunque pronti a catalizzare l’attenzione su destinazione Abruzzo. Per questo motivo – spiega una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – il Forum annuale del Consorzio anche se di fatto e’ un momento di confronto interno all’organizzazione deve essere letto anche come occasione per mettere sul campo l’offerta turistica migliore che l’Abruzzo puo’ allestire. Da qui una serie di appuntamenti che vedranno coinvolti diversi centri turistici regionali. A partire da Santo Stefano di Sessanio che sara’ meta per tutta la giornata di venerdi’ ospitando i tour operator tra fiera itinerante, workshop e meeting. Sabato, primo aprile, invece, sono previste una serie di escursioni: a Scanno, Gole del Sagittario e Sulmona; a Civitella del Tronto e cantine vinicole del teramano; Costa dei Trabocchi e Abbazia di San Giovanni in Venere; Piana di Navelli e Bominaco, trekking tra Calascio e Castel del Monte. Chiusura domenica con l’escursione a Campo Imperatore con visita all’Osservatorio Astronomico.


29 Marzo 2017

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.