Maltempo: Enel, utltime tappe del camper per i rimborsi


L’Aquila – Si concludera’ sabato a Pietracamela il presidio itinerante del territorio di Abruzzo e Marche. Nel mese di marzo i 4 camper di e-distribuzione hanno raggiunto oltre 80 comuni delle aree colpite dal maltempo.
I consulenti specializzati di e-distribuzione hanno gia’ fornito assistenza ad oltre 8000 cittadini per la presentazione dei moduli per indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni. Resteranno a disposizione tutti gli altri canali per presentare le richieste. Complessivamente sono oltre 30.000 le richieste gia’ pervenute. Ecco il calendario delle ultime tappe degli sportelli mobili, con orario continuato 9 -16 (tranne dove indicato): nella provincia di Teramo: venerdi’ 31 a Civitella del Tronto in Piazza Filippi Pepe; sabato 1 aprile a Pietracamela in piazza degli Eroi; nella provincia di Pescara: venerdi’ 31 a Pianella in piazza Garibaldi; nella provincia di Chieti: giovedi’ 30 triplo appuntamento a Fara Filiorum Petri in piazza del Mercato, a Guardiagrele dalle 9 alle 12 in Frazione San Vincenzo (piazza della chiesa) e dalle 12.30 alle 16 in frazione San Domenico (piazza della chiesa) e a San Martino sulla Marrucina in piazza del Monumento; venerdi’ 31 a Torrevecchia Teatina in piazza San Rocco; nella provincia di Ascoli Piceno: giovedi’ 30 a Castignano in piazza Vittorio Emanuele. Il calendario completo delle tappe dei camper e’ pubblicato sui siti enel.it e e-distribuzione.it e l’azienda, anche in collaborazione con i sindaci del territorio, provvede a dare puntuale informativa di tutti gli appuntamenti. Anche contattando il numero verde 800085577 (attivo dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13) sara’ possibile avere informazioni sulle tappe dei camper. Conclusa l’attivita’ dei camper, non si ferma l’impegno dell’azienda per la massima vicinanza e ascolto del territorio, che continuera’ ad essere garantito attraverso gli sportelli disponibili a Pescara (Via Conte di Ruvo, 5), Teramo (Viale Bovio, 40), Chieti (Via Auriti, 1), Vasto (Via del Porto, 16) Lanciano (Zona Industriale, localita’ Follani, 30), Giulianova (Via Galilei, 102) e Ascoli Piceno (Viale Treviri, 192), aperti dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 15:30 dal lunedi’ al venerdi’. E-distribuzione ricorda inoltre gli altri canali di contatto a disposizione dei clienti: il sito www.e-distribuzione.it, con una sezione dedicata all’emergenza neve dalla quale e’ possibile compilare il modulo online e allegare documenti o scaricare lo stesso modulo che potra’ essere inviato alla casella postale di e-distribuzione 5555 – 85100 Potenza, al fax numero verde 800 046 674, alla PEC e-distribuzione@pec.e-distribuzione.it. Per avere informazioni e chiedere il modulo e’ disponibile anche il numero verde 800085577 (attivo dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.


30 Marzo 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.