Strada del Vasto, qualcosa si muove….


FOTO: IL FLASH NOB DI JEMO ‘NNANZI –

L’Aquila – Scrive l’IdV: !Meglio tardi che mai! Oggi, dopo le numerose sollecitazioni da parte di Pasquale Corriere, Presidente dell’associazione San Pietro della Ienca, si è tenuta a L’Aquila presso il Comune la riunione per la rimozione dei detriti dovuti alla slavina che ha interrotto la percorribilità della strada provinciale del Vasto, che collega la statale 17 bis alla statale 80 verso il valico delle Capannelle, che porta al Santuario della Ienca. Spiacevole che sia stata impedita la partecipazione alla riunione di chi ha sollecitato la risoluzione del problema.

Ndr – Sarebbe gradito ai cittadini sapere chi provvederà alla rimozione di chi fino ad oggi non si è mosso, e improvvisamente lo ha fatto al flasj mob di Jemo ‘Nnani e agli articoli di stampa. Ciò che si è fatto oggi – una riunione – si poteva sicuramente fare molto prima. O no?


29 Marzo 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.