Certe volte a Roma sembrano cretini


Purtroppo per tutta l’Italia, oltre a sembrare cretini, i supremi reggitori del Paese in quel di Roma, forse lo sono davvero. Almeno in parte.
I dati dicono che uno dei migliori tribunali italiani, nel civile, è Avezzano. Veloce, efficace, esemplare. Sicuramente il migliore in Abruzzo.
Detto questo, diteci anche quest’altro: se è così, chi insiste a Roma nel voler sopprimere il tribunale di Avezano? CHI, caparbio come un mulo deficiente, ribadisce che i tribunali minori vanno chiusi?
Se la logica esiste, se non hanno portato il all’ammasso, vanno chiusi i tribunali peggiori: L’Aquila e Teramo, in Abruzzo.
L’eccellenza del tribunale marsicano risale al 2015, è datata. Ciò nonostante, i politici abruzzesi non hanno masi adoperato un argomento forte e razionale, bensì solo fanfaronate e retorica.

PENSIERINO – La grande azienda Edimo a L’Aquila ogni tanto inciampa, incespica in vicende almeno dolorose. Come è possibile? Non è che, per caso, ci sono problemi nel manico?



30 Marzo 2017

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale | Senza categoria
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.