ASL, proroga per 40 precari


L’Aquila – Fa sapere la ASL: “Prorogato il contratto a 40 precari. La direzione della Asl ha firmato oggi l’atto di prolungamento del rapporto di lavoro per assicurare la continuità delle prestazioni di alcuni servizi dell’azienda. La proroga a beneficio dei 40 lavoratori, a cui il contratto scadeva oggi, 31 marzo, ne assicurerà il mantenimento in servizio fino al 30 settembre prossimo. I 40 precari, tutti amministrativi, sono impiegati in attività che riguardano vari servizi della Asl.
“E’ una decisione”, afferma il Manager della Asl, Rinaldo Tordera, “che concilia l’esigenza di tenere sotto controllo i costi di gestione e la necessità di continuare a garantire efficienza e prestazioni dei servizi interessati, secondo gli auspici espressi nei giorni scorsi dal sindaco di L’Aquila, Massimo Cialente e dal consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci”


31 Marzo 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.