Nasce il gruppo Arti.1 – MDP di Castellalto


Teramo – Oggi presso i locali del San Matteo di Teramo, Vincenzo Gramenzi, già segretario SEL –SI di Castellalto, ha presentato ufficialmente il nuovo movimento politico che ad oggi comprende il numeroso gruppo di ex militanti di SEL – SI e coloro che hanno lasciato il PD con la volontà di lavorare a un progetto politico alternativo all’attuale PD.

L’organizzazione del gruppo sul territorio è ancora da definire però già conta numerose adesioni. Il presidente del consiglio comunale di Castellalto, Bruno Delli Compagni, e i consiglieri Massimiliano Di Lodovico e Domenico Rocci. Inoltre alla presentazione sono intervenuti altri membri del nuovo gruppo politico: Serafino Manente, ex segretario del PD di Castellalto, Katia Di Francescantonio, ex candidata SEL alle ultime elezioni regionali e Monia Fascioli, ex candidata alle ultime elezioni comunali di Castellalto. Farà parte del nuovo gruppo anche Gabriele Ruggieri, ex sindaco di Castellalto, che non ha potuto partecipare all’iniziativa odierna per motivi di salute. Hanno presenziato l’incontro anche l’On. Gianni Melilla, Stefano Alessiani, Rosaria Ciancaione e Tommaso Di Febo. Le conclusioni della conferenza stampa sono state affidate all’On. Melilla, tra i promotori del gruppo politico a livello Nazionale e che non manca mai di sostenere le iniziative territoriali, ieri come SEL – SI e oggi come Art 1 – MDP.


24 Aprile 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.