Spazio scuola – Da Vinci Colecchi Aq


L’Aquila – Scrive la dirigente Serenella Ottaviano: o scorso 22 aprile, al Museo delle Genti d’Abruzzo di Pescara, si è svolto il 19° Congresso Regionale dell’ANTLO (associazione nazionale titolari di laboratorio odontotecnico) che quest’anno aveva come tema “Condividi la tua passione…”.
Il Direttivo Antlo Abruzzo ha organizzato un evento che ha visto protagonisti nuovi talenti dell’odontotecnica italiana.
Durante la manifestazione si è tenuta la prima edizione di un concorso vinto da Luigi Ciccarelli, ex studente dell’istituto professionale per Odontotecnici dell’Aquila, che ha devoluto il premio, offerto dalla Macrodental di Alessandro Di Berardino e consistente in una fornitura di materiale dal valore totale di 1.000 €, all’ I.P.S.I.A.S. “Di Marzio Michetti”di Pescara e all’indirizzo odontotecnico dell’I.I.S. “Da Vinci Colecchi” dell’Aquila.

Oggi Luigi Ciccarelli è un Merz Dental Trainer ed è impegnato nella formazione degli odontotecnici e come uomo e come professionista ha voluto testimoniare che l’esperienza di studio gli ha garantito una brillante carriera.
In un mondo che spesso consegna alle nuove generazioni solo disfattismo da parte di adulti che per primi non investono in fiducia e speranza, Luigi Ceccarelli con il suo esempio restituisce valore alla formazione scolastica e consegna alle studentesse e agli studenti, che beneficeranno della sua donazione, un incoraggiamento economico e morale a testimonianza di quanto si possa investire in sogni e progetti facendo tesoro dei giorni trascorsi sui banchi di scuola.


03 Maggio 2017

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.