L’Europa al servizio delle imprese, delle professioni e dei territori


L’Aquila 13.05 – Casa del volontariato – ore 18.30. I finanziamenti europei rappresentano per le imprese di ogni settore una grande opportunità.

Conoscerne le linee e le modalità d’accesso è un’esigenza che nel mondo delle imprese è sempre più viva. Per questo “L’Aquila che rinasce” ha voluto dedicare il XV appuntamento di Startup Meetup proprio alle opportunità legate ai fondi comunitari.

Dopo i saluti istituzionali di Massimo Cialente, Carlo Peretti, Francesco Laurini, Giovanna Colangelo, Ettore Perrotti e Stefano Panella si entrerà nel vivo con gli interventi di Antonio Mancini, Marco Mastracci e Christian Corsi.

Nello specifico verranno presentate le nuove linee di finanziamento per gli studi professionali e le opportunità legate alle startup e all’innovazione.

Le conclusioni saranno affidate ad Aldo Patriciello (europarlamentare, membro sia della Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia – ITRE – che della Commissione per il controllo dei bilanci – CONT – e membro sostituto della Commissione per lo sviluppo regionale – REGI) da anni punto di riferimento per l’Abruzzo a Bruxelles.

L’evento è valido per il conseguimento dei crediti formativi per gli avvocati, i dottori commercialisti ed esperti contabili.


13 Maggio 2017

Categoria : Società
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.