Di Primio su nuovo rettore d’Annunzio


Sergio Caputi la guida giusta per attuare progetti su Chieti” -

Chieti – “Esprimo grande soddisfazione per l’elezione di Sergio Caputi quale Rettore dell’Università d’Annunzio. Sono certo che saprà interpretare a pieno la necessità di rilancio del nostro Ateneo”. È il commento del Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, in merito alla recente elezione del nuovo Rettore dell’Università di Chieti/Pescara.

«Il nuovo Rettore – prosegue il Sindaco – saprà attuare una riorganizzazione della d’Annunzio utile sia alla struttura tecnico-amministrativa che al mondo accademico. Inoltre, sono certo che i progetti di sviluppo e di crescita del nostro Ateneo troveranno in lui una giusta guida, in particolare su quelli riguardanti la nostra città. Sono altresì convinto, poi, che nella scelta dei suoi collaboratori più stretti avrà cura di non far mancare una qualificata rappresentanza teatina.

Ieri sera – ha evidenziato il Sindaco – ho voluto complimentarmi personalmente con il professor Caputi non soltanto per esprimere ad un amico la soddisfazione per il suo successo ma anche per congratularmi per la capacità di aggregare il consenso degli altri candidati, degli studenti e del personale tecnico amministrativo intorno al suo nome. Una d’Annunzio unita intorno al suo Rettore è garanzia di realizzazione dei progetti e raggiungimento degli obiettivi».


19 Maggio 2017

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.