Il Fronte sovranista e la scuola


Pescara – Riceviamo: “La sezione di Pescara del Fronte Sovranista Italiano (FSI) presenta il quinto appuntamento con gli incontri seminariali finalizzati a illustrare i documenti programmatici di attuazione costituzionale elaborati dal partito.
Il tema scelto per questo seminario è quello dell’istruzione, nella convinzione che l’unica buona scuola sia quella aderente al dettato costituzionale, che ne rifiuta l’assimilazione a un’azienda: sabato 17 giugno, ore 17:00 presso la sala Michelucci dell’Aurum, verrà presentato il documento sulla SCUOLA approvato dall’assemblea nazionale dell’Associazione Riconquistare la Sovranità (antesignana del Fronte Sovranista Italiano).
Le analisi e le proposte del partito verranno illustrate dal Prof. Paolo Di Remigio, membro del FSI e docente di storia e filosofia presso il Liceo Classico Melchiorre Delfico di Teramo.


13 Giugno 2017

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.