Pescara-Campo di Giove di ciclismo


Pescara – Dopo il successo della scorsa edizione, torna la classica “Pescara – Campo di Giove”, gara ciclistica nazionale riservata alla categoria juniores. Nei giorni scorsi a Campo di Giove, su iniziativa dell’Unione Sportiva Fernando Perna di Pescara e della Pro Loco di Campo di Giove, si è tenuta una riunione operativa per definire i dettagli della 41° edizione.

Erano presenti il patron della manifestazione Renato Ricci, il team manager dell’U.S. Fernando Perna, Gilberto Petrucci, il presidente della Pro Loco di Campo di Giove, Marcello D’Amico e il consigliere Pietro Di Paolo, e il presidente del comitato provinciale l’Aquila della Federazione Ciclistica Italiana, Fernando Ranalli.

Quest’anno la gara si svolgerà domenica 30 luglio, con partenza alle ore 15 dal piazzale dello Stadio Adriatico “G. Cornacchia” di Pescara. Il percorso, di 100 chilometri, prevede passaggi a Sambuceto, Chieti Scalo, Scafa, Popoli (traguardo volante i), Corfinio (traguardo volante), Raiano, Pratola Peligna, Sulmona, Cansano (Gran Premio della Montagna) e arrivo a Campo di Giove intorno alle ore 17.30.


27 Giugno 2017

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.