Confcommercio: “Caro sindaco, cari consiglieri meoeletti…”


I PRIMI A FARI SENTIRE DA BIONDI –

L’Aquila – Celso Cioni, Confcommercio, scrive una lettera aperta agli amministratori aquilani:
“Signor Sindaco, Signori Consiglieri,
nel porgere a titolo personale a tutti Voi le mie più vive congratulazioni ed i più sinceri auguri di proficuo lavoro per l’importante e delicato compito che vi attende, nell’interesse dell’Aquila e dei suoi cittadini, sarei molto lieto se la prima azione della nuova Amministrazione Comunale fosse il doveroso riposizionamento nell’aula del Consiglio Municipale, casa comune di tutti gli Aquilani, del crocifisso quale emblema della cristianità e simbolo identitario della nostra civiltà e della nostra millenaria cultura.

Mi auguro fortemente che questo mio invito sia da Voi accolto, dal momento che tutti gli appelli che ho nel tempo rivolto alle altre amministrazioni e tutte le manifestazioni organizzate in Consiglio Comunale non hanno purtroppo avuto alcun esito.

Confidando nella volontà della Nuova Amministrazione di accogliere questa mia istanza, ampiamente condivisa, Vi rivolgo nuovamente i più fervidi auspici di buon lavoro.


27 Giugno 2017

Categoria : Società
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.