Immigrati delinquenti, perchè non li espellono?


Le cronache riferiscono spesso di immigrati del8inquenti che aggrediscono, feriscono (anche poliziotti), costituiscono un pericolo e comunque un fastidio e un costo Molto spesso questi per per lo Stato e per i cittadini perbene. Molto spesso questi personaggi sono pregiudicati e anche pluricondannati, ma continuano a delinquere.
La gente si chiede: ma è possibile, è logico, è accettabile che gente del genere resti in Italia e non venga espulsa al primo atto delinquenziale, o almeno al secondo? O le leggi sono cretine, o è cretino chi si tiene leggi cretine senza modificarle con l’involversi delle situazioni. Comunque, un paese cretino e autolesionista, nascosto tremante dietro l’ipocrisia del buonismo e del rispetto umano. Almeno chi delinque, sia sbattuto fuori per sempre e davvero. Se ne siamo capaci, però.

PENSIERINO – Sgarbi ha dedicato in una grande mostra a Urbino spazio e conoscenza all’artista Cola dell’Amatrice, al quale L’Aquila deve uno dei suoi maggiori monumenti. Urbino lo ha fatto, L’Aquila non ha mai dedicato neppure un pensiero a Cola. Per pavoneggiarsi come città della cultura, ha sempre scelto la musica, costosa e ingombrante. Niente altro.



18 Luglio 2017

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.