DALL’OMBRELLO DI TELESE ALLE OMBRELLINE DI D’ALFONSO


Pescara – Riceviamo: ““Nel settembre 2007 a Telese Terme, dove si svolgeva l’annuale e famosa Festa Nazionale dei Popolari Udeur, che riapriva ufficialmente la stagione politica dopo la pausa estiva, un improvviso acquazzone ci sorprese improvvisamente durante un convegno all’aperto.

All’epoca, quando ancora la politica era prima un insegnamento di vita, noi del movimento giovanile non avemmo alcun dubbio su come comportarci. Passai immediatamente il mio ombrello all’Avv. Massimiliano Di Scipio (al tempo segretario del Centro Italia del movimento, aquilano doc e dal terremoto del 2009 figlio adottivo di Pescara) che con stile, galanteria e naturalezza, molto diversa da quella dimostrata di recente dai “nostri” più illustri corregionali, ha evitato all’allora Presidentessa del consiglio regionale della Campania Sandra Mastella di bagnarsi.
O tempora, o mores !”

Mattia Giansante, ex dirigente nazionale Popolari – Udeur
In allegato foto dell’episodio di Telese


02 Agosto 2017

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.