Massimo Ranieri chiude il Blubar Festival


Francavilla – Stasera a partire dalle 21.30, gran finale sul palcoscenico del Blubar Festival di Francavilla al Mare (in piazza Sant’Alfonso) con “La Notte della Melodia”, quando sul palco salira’ Massimo Ranieri, che portera’ tutto il suo repertorio musicale.
L’autore di “Perdere l’amore” e’ stato premiato ai Wind Music Awards 2017 per i suoi spettacoli live e in particolare lo spettacolo “Sogno e son desto…in viaggio”, e’ un inno alla vita, all’amore e alla speranza. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti i giorni. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri portera’ in scena a Francavilla al Mare il teatro umoristico, alternando meravigliosi pezzi teatrali a momenti dedicati alla grande poesia, tra Seneca e Neruda passando per Palazzeschi, Goldoni, Prezzolini, Aznavour, accanto alle piu’ celebri canzoni napoletane: dalle classicissime “Vent’anni”, “Erba di casa mia”, “Rose rosse” e “Perdere l’amore” a piccole grandi gemme del passato musicale partenopeo. Ospite d’onore della serata finale del Blubar Festival sara’ Giorgio Verdelli, autore televisivo di Unici per Rai2, e regista di Il tempo restera’, il docu-film omaggio cinematografico a Pino Daniele.


13 Agosto 2017

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.