Lettere – Sanità, grazie delle non risposte


Riceviamo da G.F.C.: ” Direttore, francamente pensavo che avesse torto quando come commento ad una mia lettera sulla sanità – per l’assessore Paolucci e i farmacisti – lei temeva che non avrebbe risposto nessuno. Sono anziano e ricordo che un tempo le istituzioni ai cittadini davano spiegazioni e chiedevano talvolta persino scusa dei disservizi. Invece né Paolucci né l’ordine dei farmacisti si sono degnati a rispondere. Ho imparato che viviamo in una regione di maleducati e di prepotenti.
Ricordo brevemente che denunciavo insopportabile aumenti periodici sul prezzo di alcuni farmaci 8farmacie a L’Aquila e nel Teramano) e – ben più grave – la frequente mancanza di farmaci nelle farmacie, specie di quelli più costosi e non mutuati. Qualche volta anche farmaci salvavita. Se chiedi questi farmaci, ti rispondono (molti farmacisti, non tutti) che non ci sono ma possono arrivare il giorno appresso. Quindi, è chiaro che non vogliono tenerli negli scaffali, se non quando sono certi di venderli.
Le segnalazioni non sono state ritenute degne di spiegazioni o semplici risposte. Ho imparato, direttore. Grazie di avermi ospitato.
(Ndr) – Caro lettore, ci creda se le diciamo che ci dispiace di aver avuto ragione. Avremmo preferito delle risposte e delle smentite. Si ricordi di quanto è accaduto quando le chiederanno il voto…


16 Agosto 2017

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.