Nuovo Basket Serie C:da Trieste arriva Fatigati


L’Aquila – (com) – Ancora un rinforzo per il roster del Nuovo Basket Aquilano, in vista del quarto Campionato consecutivo di Serie C che giocherà da Ottobre quale unica rappresentante della provincia.
Arriva da Trieste al PalaAngeli Francesco Fatigati, play-guardia del 1997, 1,86 cm. di altezza.
Fatigati, di origini familiari aquilane ma nativo friuliano, è reduce da una importante formazione cestistica giovanile con il Basket Trieste (per lui anche alcune presenze nel roster della serie A2), e lo scorso anno al termine del percorso da Under ha giocato da protagonista e da titolare il primo campionato da Seniores nella formazione del Santos Trieste.
Un innesto che si affianca a Jallow ed Andersson, i due svedesi in arrivo nel capoluogo la prossima settimana, e che non snatura l’essenza di una formazione composta come sempre da elementi giovanissimi e nella quasi totalità usciti dalla Scuola Minibasket L’Aquila e poi da un Settore Giovanile nel quale, tra l’altro, diversi elementi componenti il roster giocheranno ancora, nei campionati Under 20 e Under 18.
Lunedi 28 al via la preparazione, agli ordini del coach Titti Stama, del vice Davide Tedeschini e del preparatore atletico, prof. Cristian Berardi.


18 Agosto 2017

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.