Torneo nazionale femminile di tennis


Roseto – Dal 26 agosto al 3 settembre, torneo nazionale femminile di tennis. Ancora un’iniziativa per il Tennis Club Roseto: il Torneo Nazionale di IV Categoria Femminile, che si svolgerà presso gli impianti comunali di Via Fonte dell’Olmo, da sabato 26 agosto a domenica 3 settembre 20157. Una manifestazione che il TC Roseto ha voluto organizzare considerando l’elevato numero di donne che frequentano il circolo rosetano e i circoli di tennis in genere.
Il termine delle iscrizioni è fissato per giovedì 24 agosto alle ore 12,00. Si gioca sui tutti i campi e vige il regolamento F.I.T. Saranno premiati le prime quattro classificate.
“Si tratta di un torneo di caratura nazionale – ha spiegato il Presidente del TC Roseto M.N. Luigi Bianchini – che rappresenta un bel momento per la città e lo sport. Abbiamo voluto organizzarlo solo al femminile per mettere in risalto il gioco delle atlete, troppo spesso offuscato dal tennis di potenza degli uomini.
Le iscrizioni vanno effettuate tramite posta elettronica all’indirizzo: tcroseto@libero.it. Per gli orari di gioco ci si può rivolgere alla segreteria del TC Roseto oppure telefonare ai numeri 329.9484909 – 085.8930225.

Roseto degli Abruzzi, 22 agosto 2017


22 Agosto 2017

Categoria : Senza categoria | Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.