Tsn L’Aquila, argento ai Campionati Italiani


L’Aquila – (com) – Dopo la grande soddisfazione degli atleti sezionali qualificati ai Campionati Italiani, al primo colpo è arrivata la prima medaglia d’argento del Tiro a Segno Nazionale – L’Aquila.
“Il primo Obiettivo è stato centrato”, così afferma con entusiasmo il Presidente Andrea Scordella.
Nel tempio olimpico del Biathlon ad Anterselva, in provincia di Bolzano, per l’occasione ha ospitato l’Unione Italiana Tiro a Segno. Qui si è svolta la finale nazionale di Target Sprint, nuova specialità in ascesa dove si combinano corsa e tiro.
L’atleta della Sezione Aquilana Giulio Borsi si è aggiudicato il titolo di Vice-campione italiano Target Sprint cat. Master Uomini, con il tempo di 7’15″96.
Verso il Trofeo Città dell’Aquila
L’intera associazione sportiva si presta a vivere un rilancio di notevole spessore che dà il via alle numerose finali in programma nel mese di settembre dove saranno impegnati gli altri atleti aquilani e si concluderà in città con la manifestazione nazionale XX Trofeo Città dell’Aquila il 15-16-17 settembre.


06 Settembre 2017

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.