Attività centro storico, riunione e proposte


L’Aquila – (com) – E’ stata diffusa la seguente nota – firme in calce: “A seguito dell’incontro tenutosi il 9/10/2017 con il sindaco Pierluigi Biondi, ieri 16/10/2017, le attività produttive del centro storico hanno ritenuto opportuno riunirsi per confrontarsi sulle diverse problematiche che riguardano le attività stesse e su eventuali proposte, cercando di fare fronte comune.
Durante l’incontro è emersa l’urgente necessità di ricollocare gli uffici amministrativi e non in centro per far sì che esso torni ad essere pienamente attivo, non solo dal punto di vista commerciale.
Pertanto a termine della riunione sono emerse due proposte da sottoporre all’amministrazione comunale:
- il ripristino di almeno uno sportello comunale,
- l’apertura di un ufficio postale, quest’ultimo indispensabile non solo per le attività produttive del centro storico, ma anche per tutti i cittadini che sono tornati a vivere in città.
Pertanto si ritiene opportuno chiedere un nuovo incontro con l’amministrazione comunale, il sindaco Pierluigi Biondi e l’assessore alle attività produttive Alessandro Piccinini al fine di presentare le proposte e far sentire la propria voce per far sì che il centro storico possa tornare ad essere pienamente operativo.

Le attività del Centro storico che firmano la nota:
La Luna Store, Sista Abbigliamento, Gioielleria Armenia, Bar Nurzia, Enoteca Quattro Quarti e Forno Placidi, Robero Grillo, Giramondo L’Aquila, Gioielleria Mastropietro, 100 Montaditos, Firminio L’Aquila, Marta Sista, la Camoscina, Aldo Coppola Parrucchieri, Armenia Gioielli, Vesti la natura, Tecnorete, Feel Good, Giovanni Palumbo, Pasticceria Tullio Manieri, Gioielleria Cavallo, Sharky Art Gallery, Mai più senza, Be Vegan, Studio fotografico Stefano Pettine, Ocean Drive.


17 Ottobre 2017

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.