Film commission, approvati emendamenti M5S


L’Aquila – E’ arrivata fuori sacco in fretta e furia la legge sulla film commission abruzzese. “Una legge che abbiamo migliorato sostanzialmente rispetto alla prima versione proposta dalla maggioranza” afferma Gianluca Ranieri del M5S “infatti tutti gli emendamenti da noi presentati sono stati approvati. Lo scopo” continua il 5 stelle “ è quello di cooperare per fornire all’Abruzzo uno strumento necessario per la valorizzazione del territorio e delle tantissime professionalità del mondo del cinema che devono essere tutelate e sottratte al condizionamento politico”.

“Riteniamo che l’intervento del M5S sia stato determinante” conclude Ranieri “per eliminare elementi di estraneità distorsivi, in una buona legge con la quale si sta possono offrire al territorio possibilità e potenzialità sia economiche che turistiche strettamente legate alla cultura”.


31 Ottobre 2017

Categoria : Rubrica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.