Aspettando il Premio Marrucino


Chieti – Domenica 19 novembre alle ore 17,30, nell’Auditorium Supercinema prosegue la Rassegna dedicata al Teatro Dialettale “Aspettando il Premio Marrucino”. L’Associazione Culturale “Li Sciarpalite di teatro e…” di Silvi Marina rappresenterà, con la regia di Pina Di Salvo, lo spettacolo “La vite è tutte n’esame” di Tonino Ranalli, interpretato da Guido Giansante, Giovanna Centorame, Luigi Corneli, Pina Di Salvo, Rossella Marcheggiani, Alessandro Maio e Gabriella D’Arcangelo.
“La vite è tutte n’esame” è ambientato nell’Aula Magna della scuola di un piccolo paese. Tre privatisti un po’ attempati, amici d’infanzia, si ritrovano ad affrontare gli esami di licenza media. Tra disguidi, incomprensioni, inganni, tradimenti amorosi e sotterfugi… riusciranno ad essere promossi? Al pubblico attento e sovrano l’ardua sentenza.
“Aspettando il Premio Marrucino” è diventato un appuntamento importante per tutte le Compagnie del panorama non professionistico abruzzese che ambiscono, con passione ed impegno, a calcare nuovi e più prestigiosi palcoscenici. Lo spettacolo che otterrà il miglior giudizio da parte del pubblico e della Giuria tecnica, presieduta dal Prof. Massimo Pasqualone e composta da Alberto Cremonese, Giovanna Di Felice, Maria Laura Di Petta e Ugo Iezzi, sarà inserito, nell’anno del Bicentenario del Teatro, nel cartellone principale della Stagione di Teatro Dialettale “Premio Marrucino”.
La rassegna “Aspettando il Premio Marrucino” si chiuderà il 3 dicembre con lo spettacolo “Rubban, nu’ malate un po’ strane” della Compagnia Teatrale “Quelli di Santa Fè” di Chieti.
I biglietti (posto unico € 7,00) sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Marrucino (tel. 0871.330470, aperto dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00) e sul circuito on-line www.ciaotickets.com.


17 Novembre 2017

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.