Casapound, doposcuola e ripetizioni gratis


L’Aquila – Riparte anche quest’anno, da lunedì 20 novembre, il servizio di ripetizioni gratuite e doposcuola fornito dalla sezione aquilana di CasaPound Italia e rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie.

Le ripetizioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì, su prenotazione, e saranno tenute a titolo completamente gratuito da volontari formati nelle diverse discipline.

“Il doposcuola – spiega Claudia Pagliariccio, portavoce cittadina del movimento della tartaruga frecciata – è una delle tante iniziative che, come la raccolta alimentare, CasaPound svolge in favore degli italiani. Il servizio è rivolto a tutti gli studenti che necessitano di aiuti per i compiti a casa o di ripetizioni per specifiche materie e vuole andare incontro a tutte quelle famiglie che non possono permettersi costose lezioni private per i propri figli”.

“Anche in questo caso – conclude Pagliariccio – CasaPound si conferma come un vero e proprio “sindacato del popolo italiano”, capace di assicurare servizi utili ai cittadini e in particolare a quelli che hanno più bisogno del nostro sostegno”.

Per prenotazioni o per ulteriori informazioni è possibile recarsi direttamente presso la sede del movimento, sita in viale della Croce Rossa n. 75 e aperta dal mercoledì al sabato dalle 16 alle 19, oppure contattare il numero 3471818742 o la pagina FB CasaPound L’Aquila.


17 Novembre 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.