FdI: buio in molte strade , Pescara come Kabul


Pescara – Scrive Fratelli d’Italia : “E’ insopportabile che nel 2017 una città sia completamente al buio da diverse settimane e la giunta Alessandrini rimane colpevolmente ferma.
Il vice sindaco Blasioli invece di continuare a fare post inutili sui social incominci a lavorare per risolvere problemi primari della nostra collettività quale quello della pubblica illuminazione.
A tal proposito il gruppo consiliare ha chiesto la convocazione della commissione controllo e garanzia invitando il dott. Tonelli, quale presidente della società Pescara Energia Spa, per capire in maniera approfondita le ragioni della mancanza di pubblica illuminazione in tantissime vie della città ormai da settimane.
Centinaia sono le segnalazioni che ogni giorno continuano ad arrivare per evidenziare il problema luce e quindi quello collegato della sicurezza. Tante sono le famiglie che addirittura hanno acquistato una pila per tornare a casa.
Il centro sinistra continua a dimostrare tutta la propria incapacità amministrativa nel gestire la cosa pubblica e i servizi essenziali a favore dei cittadini.
Tre anni e mezzo del nulla, nessuna opera pubblica, nessuna manutenzione, zero sicurezza, tasse locali al massimo, nessun sostegno al commercio insomma nulla di nulla.
A questo punto appare evidente che la giunta Alessandrini rimetta al più presto il proprio mandato.


17 Novembre 2017

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.