COISP a difesa presidi Polizia Valle Peligna


L’Aquila – Riceviamo: “Che il COISP – Sindacato Indipendente di Polizia – aquilano sia contro la chiusura dei Presidi di Polizia lo ha già dimostrato in occasione della chiusura del Posto Polfer di Sulmona ed ancor prima quando si era paventata (era il 14 marzo 2014 quando si effettuò il presidio davanti al Commissariato di P.S. di Sulmona) la chiusura degli Uffici di Polizia Stradale di Castel di Sangro e Sulmona e della Polfer.
Allora, con il sostegno delle Istituzioni e con le ferme proteste anche del COISP, si riuscì nell’intento di scongiurarne la chiusura tanto che i predetti Uffici di Polizia scomparvero dall’elenco dei Presidi da chiudere.
Oggi, inspiegabilmente, la problematica ritorna d’attualità ed il COISP ribadisce la piena contrarietà a tale ipotesi pronta, oggi come allora, ad attuare tutte le iniziative a sostegno di un territorio già privato di importanti servizi per i cittadini a cui speriamo non si aggiungano gli uffici deputati a garantire la “sicurezza” degli stessi.
.


20 Novembre 2017

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.