La politica sia seria fino in fondo


La presa di posizione del presidente D’Alfonso sul capoluogo (è e resta L’Aquila , in sostanza) è seriae sorprendentemente ferma. Ora la politica sia seria fino in fondo e produca dei risultati. In questo momento, tali risultati non possono essere che l’approvazione di due leggi: la Grande Pescara e L’Aquila capoluogo. Non se me esce, non c’è più spazio per nicchiare, esitare, rinviare, farfugliare.
Naturalmente , occorrerà superare ostacoli. Gli avversari di D’Alfonso, che mira ad affermazioni elettorali, tenteranno di affondare la Grande Pescara, pretendendo anche il capoluogo, e di polverizzare la legge per il capoluogo. Inoltre quanti a Montesilvano (terza città d’Abruzzo come abitanti) e a Spoltore accetteranno davvero di sparire nella periferia di Pescara futura?

PENSIERINO – E’ incomprensibile che in un paese in cui la criminalità cresce, il disordine si gonfia, la sicurezza scende, gli immigrati sono un gran problema, lo Stato riduca polizia e presidi di forze dell’ordine. Incomprensibile o da cretini?



20 Novembre 2017

Gianfranco Colacito  -  Direttore InAbruzzo.com - giancolacito@yahoo.it

Categoria : Editoriale
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.