L’albero che vuol dire “ci siamo”


L’Aquila – Scrive il Rotary Gran Sasso: “Si è acceso il grande albero di Natale nella Piazza del Duomo a L’Aquila, una iniziativa promossa dal Comune dell’Aquila Assessorato alla Cultura e al Turismo e dal Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia per rendere omaggio alla voglia di rinascita che la Città esprime. Una luce nel cuore del centro storico che illumina gru e cantieri e che è l’inizio del cartellone delle attività che il Comune ha previsto fino al prossimo 6 gennaio.
Il Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia vuole esprimere il suo ringraziamento per tutti coloro che hanno reso possibile illuminare il simbolo delle Feste, oltre all’Amministrazione Comunale il nostro grazie va a Creation Vetrina (eccellenza italiana per i decori natalizi che ha sede a L’Aquila)) e agli sponsor ADAN Costruzioni, Reale Mutua Agenzia di L’Aquila e ANACI Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari L’Aquila. Un particolare ringraziamento va anche a Edilcostruzioni Group e a Francesco Grande Service che hanno messo a disposizione le loro professionalità per portare a termine la realizzazione.
“Questa Comunità sta cercando modi per rifondarsi, dice la Presidente del Rotary L’Aquila Gran Sasso Roberta Gargano, il nostro è un sodalizio di professionisti che si mettono a disposizione per sostenere la rinascita del territorio. Ci sembra importante riportare nel centro storico luci e sorrisi, è un periodo difficile ma pieno di aspettativa per un futuro di normalità che vediamo vicino, noi ci impegniamo per la Comunità e anche questo è ricostruzione.”


11 Dicembre 2017

Categoria : Cronaca | Senza categoria
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.