Rugby, Paganica vince sul Frascati


Paganica – Il Paganica vince sul Frascati con il risultato di 31 a 26. La partita sin dall’inizio è stata ben combattuta da entrambe le squadre, nonostante il terreno pesante dovuto alle condizioni metereologiche.

All’inizio dell’incontro la squadra laziale si porta avanti con una meta alla mano. I rossoneri reagiscono e si portano in vantaggio con due mete di Antonello Anitori e di Matteo Andreucci entrambe trasformate da Stefano Rotellini, ma il Frascati non molla e si mantiene sempre sotto il break. Il secondo tempo si apre con una marcatura del Frascati che prova a spingere per allungare e si porta sul 23 a 17. Il Paganica riesce a ritrovare consistenza con due mete di Fausto Chiaravalle e Alessandro Turavani, trasformate da Stefano Rotellini, che fissano il punteggio finale sul 31 a 26.

I padroni di casa hanno affrontato l’avversario a viso aperto: l’azione che meglio può rappresentare la partita è quella degli ultimi minuti in cui i rossoneri hanno giocato più fasi in difesa senza concedere a un avversario mai domo la possibilità di portare a casa i cinque punti della vittoria.

Molto soddisfatto Stefano Ciampa, allenatore degli avanti: “I ragazzi hanno affrontato il gioco con un buon approccio mentale nonostante le tante difficoltà dovute alla lunga lista di infortunati e le condizioni meteo avverse. Hanno tenuto ottima concentrazione dimostrando di competere alla pari con una formazione di livello come quella del Frascati”.


18 Dicembre 2017

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.