Inaugurazione sci club


L’Aquila – L’Assessore alla Cultura e al Turismo, Sabrina Di Cosimo, ha espresso profonda soddisfazione per l’apertura a L’Aquila di un nuovo Sci Club che avrà la “mission” di valorizzare la montagna aquilana e il territorio. Si tratta dell’iniziativa messa in piedi dall’associazione Mountain Project 360, inaugurata ieri pomeriggio, a cui anche l’Assessore Di Cosimo ha preso parte.
“Un altro passo importante per incentivare lo sviluppo e la promozione della nostra montagna. Lavorare insieme e fare squadra è la soluzione migliore per far crescere il territorio. – ha dichiarato l’Assessore Di Cosimo – L’obiettivo di questa nuova realtà associativa è proprio quella di abbinare la montagna alla pratica dello sport, rivolgendosi a diverse fasce di età, dagli adulti ai bambini, per coinvolgere tutta la famiglia. Grazie a questo nuovo progetto infatti, gli amanti della montagna potranno avvicinarsi ai diversi sport, invernali ed estivi, come sci alpino, sci nordico, snowboard, sleigh dog, ciaspolate, escursioni in mountain, bike,free klimbing e trekking per vivere la montagna a 360 gradi, come richiama il nome stesso dell’associazione nata dall’idea del Presidente Dino Milani e di tanti altri professionisti del settore che offriranno agli utenti il miglior servizio possibile. L’apertura di altri info corner non solo a L’Aquila ma anche a Pescara, Roma e Rieti è una scelta intelligente ed assolutamente condivisibile, che punta ad aumentare il numero delle presenze, guardando con interesse al turismo proveniente dalla costa e da fuori regione. Gli info corner saranno dei veri e propri avamposti importanti anche per il nostro Assessorato e serviranno a promuovere tutte le eccellenze locali e le iniziative che animeranno il nostro territorio. Ci sono quindi tutti gli ingredienti per una buona riuscita dell’iniziativa, a cui faccio i miei migliori auguri”.
L’Info Corner a L’Aquila del nuovo Sci club si trova sulla S.S. 17 n. 28, a Pescara in via Chiarini n. 199, a Roma in via Tagliamento n. 7 e a Rieti in via Roma n. 55.


22 Dicembre 2017

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.