InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Lettere – Dopo le feste sotto l’albero solo… palle

6 gennaio 2018 @ 13:52 Categoria: Dai Lettori

[1]L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “Cinque minuti di TG in TV valgono 50 anni di favole. Stasera è partita una raffica di notizie bellissime. Diminuita la pressione fiscale, all’8% il risparmio medio delle famiglie, non parliamo delle spese folli per cenoni e veglioni vari.

Chiunque ha creduto subito a Babbo Natale e all’intervento generoso della Befana. Invece sono soltanto le statistiche dell’ISTAT, quelle per le quali anche i vegetariani mangiano il pollo, uno che ha il conto corrente perennemente in rosso in realtà ha una disponibilità di 100.000 euro e chi non va in vacanza da quando i bambini andavano in “colonia” quest’anno s’è fatto due settimane a Ibiza, tre a Saint Moritz e una in un centro benessere.
Peccato che sono in aumento le bollette del gas, dell’energia elettrica, i pedaggi autostradali (continuano a chiamarli pedaggi perchè spesso si va a passo d’uomo). Persino i sacchetti per gli alimenti nei supermercati saranno a pagamento.
Natale è passato, la Befana è li li per andar via ma le “balle” restano e Gentiloni esulta ed invita a continuare negli sforzi per andare avanti . I nostri, ovviamente.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=302894

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2018/01/LETTERE1.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.