Sindaco ringrazia GdF Giulianova


Martinsicuro – Fa sapere il sindaco Vagnoni: ““E’ di qualche giorno fa l’intervento effettuato dalla Guardia di Finanza di Giulianova presso il locale “Sixteen” di Martinsicuro. L’attività di controllo effettuata, durante lo svolgimento di una serata, con l’ausilio della nostra Polizia Municipale all’interno del predetto locale da intrattenimento ha portato, a seguito dell’accertamento di diverse attività illecite commesse al suo interno, all’adozione di un provvedimento ex art. 100 del Tulps da parte del Questore di Teramo” sottolinea il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni.

“Il “blitz” ha consentito di far emergere tante irregolarità nell’organizzazione e nello svolgimento delle serate notturne, nonché la commissione di illeciti da parte dei frequentatori del locale. Ci auguriamo che l’attività svolta ed il consequenziale provvedimento restrittivo possa essere un invito, per coloro che operano nel settore dell’intrattenimento e degli spettacoli, al rispetto delle regole e dei requisiti di legge. E, per i giovani, che possano frequentare locali ove poter fruire di un sano divertimento, allontanandosi dall’esercizio di attività illecite e/o pericolose come l’utilizzo di droga o alcool, che possono mettere a repentaglio la vita ed anche la sicurezza del nostro territorio. Con l’occasione ci tengo a ringraziare la Guardia di Finanza di Giulianova che conferma, grazie al costante controllo del territorio, un forte impegno nella prevenzione e repressione delle attività illecite, ma anche tutte le Forze dell’Ordine per il loro quotidiano e scrupoloso lavoro di monitoraggio che ha permesso, anche in passato, di prevenire e contrastare i fenomeni pericolosi e di salvaguardare il benessere e la tranquillità della nostra collettività”.


30 Gennaio 2018

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.