Liste: Febo e “Chieti per Chieti”


Chieti – Luigi Febo, capolista della lista “Chieti per Chieti”, ha dichiarato: ““La lista civica di cui sono onorato di essere capolista è nata per dare spazio e per valorizzare persone che hanno voglia di partecipare attivamente alla vita della nostra città. Mi riferisco alle persone che hanno voglia di essere la voce e lo sguardo dei tanti quartieri di Chieti.
Si tratta di cittadini che hanno condiviso le scelte di questi anni di amministrazione di Centro Sinistra; cittadini che hanno visto una città cambiare e che sono determinati a non lasciare che Chieti torni ad essere amministrata da un centro destra che l’ha paralizzata per tanti anni. E’ una lista che sostiene la candidatura di Francesco Ricci e che si identifica per il suo carattere moderato. L’esperienza acquisita come assessore ai Lavori Pubblici in questi cinque anni, mi ha consentito di conoscere tutto il nostro esteso territorio comunale, con i suoi problemi ma, soprattutto, con le sue enormi potenzialità”.


02 Marzo 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati