InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Carnevale Pratola, vince Anversa

12 febbraio 2018 @ 18:40 Categoria: Attualità

[1]Anversa – Grande soddisfazione per il gruppo mascherato di Anversa degli Abruzzi proclamato vincitore della 26ª edizione del Carnevale Pratolano organizzato dalla locale Proloco domenica 11.
Gli splendidi costumi in stile veneziano sono stati molto apprezzati ed applauditi dal numeroso pubblico presente alla sfilata nel centro storico di Pratola Peligna, soprattutto per la gamma di colori e per la raffinatezza dei mascheramenti.

Promotrice della performance l’intraprendente ed estrosa signora Marisa Del Rosso che ha personalmente curato la scelta delle stoffe e delle maschere, l’allestimento dei costumi e provveduto alla organizzazione dell’iniziativa con il coinvolgimento di numerose signore, giovani, ragazzi e alcuni stranieri che vivono in paese.

Sabato sera si era tenuto un festoso corteo mascherato in piazza Belprato ad Anversa con la partecipazione dei bambini, quasi un prologo alla sfilata di Pratola e alla tradizionale manifestazione con i carri allegorici di Carnevale in programma a Sulmona martedì pomeriggio, alla quale aderisce anche il gruppo anversano.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=304953

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2018/02/IMG-20180211-WA0043.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.