Kom, in arrivo il singolo inedito dedicato a Vasco


Chieti – Una novità sta per arrivare in casa Kom: “Grazie Vasco”, un brano inedito appena inciso dalla più titolata cover band italiana di Vasco che omaggerà il re del rock italiano e lascerà senza fiato i numerosi fan sparsi in tutta Italia.
Il singolo, prodotto da Music Force e che uscirà la prossima settimana, è stato realizzato con la preziosa collaborazione di Claudio Golinelli “il Gallo”, uno dei bassisti più quotati d’Italia, braccio destro artistico di Blasco e noto per aver accompagnato per oltre trent’anni anni i suoi concerti.
Una grande scommessa quella dei Kom, seguitissima tribute band di Vasco capitanata dalla voce graffiante di Mirco Salerni, che porta costantemente il suo inconfondibile sound in ogni angolo dello Stivale, con numerosi live, partecipazioni a prestigiosi eventi, primo tra tutti il contributo della band al Modena Park con l’esibizione al Beach Arena di Rimini, e collaborazioni con i musicisti ufficiali del rocker emiliano.
Il singolo “Grazie Vasco” – Kom feat Golinelli, che rappresenta una novità assoluta nel panorama musicale delle cover band, ovvero la dedica di un pezzo inedito all’artista originale, anticiperà l’album dei Kom, prodotto dall’etichetta discografica Music Force, in uscita nei prossimi mesi.


14 Febbraio 2018

Categoria : Attualità
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.