Art.1 su sindaco Vasto


Chieti – Scrive Art. 1 MDP/Liberi e Uguali – Coordinamento Provinciale Chieti e Coordinamento Regionale Abruzzo: “Riteniamo sbagliata e ingenerosa la scelta del Sindaco di Vasto, su proposta del PD, di ritirare la delega di Vicesindaco all’assessore Paola Cianci.
La coalizione di centro-sinistra “Vasto Insieme” che due anni fa ha vinto le elezioni amministrative di Vasto si fondava, oltre che sul programma politico, su una forte idea di rinnovamento generazionale che con quest’ultima scelta viene fortemente smentita. Si penalizza inoltre la componente di sinistra della coalizione modificandone il profilo politico e di questo dovremo necessariamente tenere conto.

E’ evidente a tutti come tale operazione sia nata in seno al Partito Democratico vastese che ha preferito assecondare i trasformismi di alcuni consiglieri piuttosto che il lavoro generoso e professionale portato avanti da Paola Cianci, come riconosciutole in questi giorni da molti cittadini.

Noi, a differenza del Partito Democratico, crediamo negli impegni presi con la cittadinanza e continueremo pertanto il nostro lavoro in Consiglio ed in Giunta con serietà e coerenza. A Paola Cianci rinnoviamo la nostra fiducia, la stessa che riponiamo nel Consigliere Comunale Marco Marra e nel Coordinatore Francesco Del Viscio.


22 Febbraio 2018

Categoria : Senza categoria
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.