Furti e rapine, NcS chiede più sicurezza


Lanciano – Più sicurezza e più controlli sul territorio. Nicola Campitelli, coordinatore provinciale di Lega Salvini Premier, guarda con preoccupazione al susseguirsi di eventi che, negli ultimi giorni, ha attraversato in particolare l’area frentana: furti e rapine, con risvolti anche cruenti, che non possono non creare allarme in un tessuto sociale tradizionalmente sano e produttivo.

“Vogliamo tenere alta l’attenzione sulla sicurezza – sottolinea Campitelli – su un fenomeno a volte sottovalutato, ma che nel corso degli ultimi mesi sta assumendo proporzioni preoccupanti. E’ ormai dall’autunno scorso che, su tutto il territorio provinciale, assistiamo a una crescita di eventi criminali, furti e rapine, che non sono propri della nostra realtà. La Lega è dalla parte delle vittime, di chi produce ricchezza e lavora onestamente. Soprattutto siamo vicini ai piccoli imprenditori, commercianti e artigiani che con il loro lavoro danno sostanza ad un tessuto sociale onesto e democratico”.

“Massima stima alle Forze dell’Ordine che, nonostante le tante difficoltà, si impegnano quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini, ma è necessario rafforzare presidi e controlli per contrastare questa evidente crescita di criminalità sul nostro territorio”.

Lanciano, 30.03.2018

Nicola Campitelli
Coordinatore Provinciale Chieti Lega Salvini Premier


30 Marzo 2018

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.